Intervenuto ai microfoni di Dazn, al termine dell’importante vittoria del Palermo contro il Benevento, Alberto Brignoli, senza dubbio uno dei più importanti questa sera, ha risposto così alle domande ricevute a bordo campo:

”Era una serata particolare oggi, qui ho dei ricordi importanti, anche a livello personale. Non è stato facile, ho avuto delle imprecisioni ma l’importante era vincere, era troppo importante. Questa partita vale tanto, perché abbiamo catalizzato il lavoro che abbiamo fatto, anche in vista del Padova. Dobbiamo rimetterci in carreggiata e lo stiamo facendo bene. Parata migliore? Quella di coda del primo tempo, ma in assoluto quella su Viola che ha cambiato traiettoria. Ringrazio anche per il lavoro fatto con Sicignano. Sono felice”

Due vittorie consecutive? ”E’ importante, però bisogna anche guardare subito avanti, deve darci fiducia ma non dobbiamo più subire gol così, poi si rischia di fare fatica. Siamo lì, tutte e 3 attaccate, non possiamo mollare un centimetro, per molti di noi è un’opportunità troppo importante. Avere l’opportunità di salire e calcare il palcoscenico della A con questa squadra sarebbe un sogno”

 

 

LEGGI ANCHE

Moreo: ”Dobbiamo continuare così, se è il caso arrivare sfiniti”.

Live da Benevento: le prime immagini dal ”Vigorito”

 

Facebook
Instagram
Twitter
SHARE