Il dirigente a Roma dagli 007 federali, dovrà dare chiarimenti sull’acquisizione della società.
Il clima resta infuocato. L’ad: ”Ho pensato pure di mollare, ma non lo faccio. Gli stipendi? Presto saranno pagati”.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola, nell’articolo di Laura Spanò che ci informa del clima di incertezza che si vive nella vicina Trapani a pochi giorni da importantissimi play-off per la squadra di mister Italiano.

L’evidenza fondi non è solo un problema che riguarda il Palermo ma purtroppo anche per il Trapani la Federazione vuole vederci chiaro sul passaggio di proprietà.
Ecco perché l’amministratore delegato De Simone questo pomeriggio volerà a Roma per convincere la Procura Federale della bontà della sua operazione sull’acquisizione della società.
Sulle colonne del Giornale di Sicilia De Simone ribadisce ” …Sono più determinato che mai, non nascondo che ho messo da parte molte cose della mia vita in queste settimane per lavorare per il Trapani…Siamo in attesa di questi 85 mila euro della Lega Pro, sono soldi che arrivano dai crediti maturati dai trasferimenti del calciomercato. Sono soldi del Trapani e assicuro che serviranno a pagare gli stipendi. Nel momento in cui verranno accreditati partiranno i bonifici per giocatori e amministrativi.”

La squadra intanto continua la sua preparazione in vista della semifinale che giocherà fra 8 giorni.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui