pelagotti

Cosa sta succedendo al Palermo? É questa la domanda più ricorrente delle ultime settimane.

L’ottimo filotto post trasferta di Catanzaro aveva fatto emergere ottimi pareri riguardanti il Palermo: una netta ripresa seppur la situazione Covid-19 non fosse delle migliori.

Leader assoluto della retroguardia rosanero è stato l’estremo difensore Alberto Pelagotti che con prestazioni grintose si collocava sempre tra i migliori in campo seppur subisse qualche goal di troppo.

Reti che però, con il passare delle ultime giornate, sono diventate troppe: 6 goal in 4 partite non è di certo la media goal subiti di una squadra che vorrebbe lottare per la  promozione.

Il dato più allarmante, però, sono i pochi tiri subiti nello specchio della porta.

Il portiere ex Empoli è senza dubbi un uomo spogliatoio che fa della grande esperienza un punto di forza, capacità che servono in una squadra, ma bastano? Colpa della sfortuna? O momento negativo di Pelagotti? 

Sicuramente la colpa non è additabile solo al numero 1 rosanero ma di tutta la squadra e in primis della linea difensiva, però, se anche Pelagotti ci mette del suo, per il Palermo, la classifica può diventare una montagna molto alta da scalare.

LEGGI ANCHE

In bilico fra playoff e playout. La classifica ed il regolamento spareggi

Serie C: due proposte al governo, Ghirelli rassicura i club. Obiettivo salvare il campionato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. A me non ha mai dato grande fiducia. Un ottimo comunicatore, simpatico discreto portiere ma nulla a che vedere con Fontana, Berti, Amelia, Brignoli e addirittura Guardalben.
    Mi spiace ma va trovato un valido sostituto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui