Eleven Sports

Circa un mese fa erano iniziati i problemi sulle piattaforme streaming di Eleven Sports per la trasmissione delle partite di Serie C. Il perdurare dei disservizi tecnici aveva mandato su tutte le furie gli abbonati (specialmente chi aveva pagato un abbonamento annuale).

La soluzione trovata è stata quella di trasmettere gratuitamente su Facebook, Youtube e sul sito internet di Eleven Sports tutte le partite con un rimborso a favore di chi aveva già pagato l’abbonamento, calcolato in percentuale rispetto al costo del pacchetto. Terminato novembre le partite continuano ad essere trasmesse a costo 0, come è stato ieri per Foggia-Palermo, ma gli utenti si chiedono se il rimborso arriverà per l’intera mensilità di dicembre o se sarà calcolato in proporzione al numero di partite trasmesse gratuitamente.

Ecco il messaggio che Eleven aveva rilasciato più di un mese fa  ai suoi utenti: “È un piccolo segnale per dirti quanto teniamo ai nostri abbonati. Contiamo di fornirti notizie positive circa una soluzione definitiva nel più breve tempo possibile. Nel frattempo, ci auguriamo tu possa gioire per la tua squadra del cuore”, si legge nel messaggio inviato via mail a tutti gli utenti. NOTA: La cifra varia ovviamente a seconda del prezzo degli abbonamenti acquistati dai singoli utenti; ad esempio, nel caso degli abbonamenti stagionali acquistati a €49,99, il rimborso equivale 5,55 euro

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui