Prossimo ostacolo Paganese

Paganese pronta alla blasonata gara di domani pomeriggio, con fischio d’inizio previsto per le 15, contro il Palermo, al Renzo Barbera, uno degli stadi più iconici d’Italia, che ha visto le gesta dei più grandi giocatori a livello mondiale, quando la Serie A era ancora il campionato di punta in Europa. La squadra è partita in prima mattinata…

Questa l’apertura dell’articolo di Gerado De Prisco sul quotidiano campano “La Città” che descrive il clima di attesa della squadra della provincia di Salerno che domani affronterà i rosanero.

L’obiettivo della Paganese è la salvezza e dopo il cambio del format che consentirà un possibile allargamento della zona playoff, si guarda anche alla zona playout.
Le nuove modifiche infatti, relativamente alla zona retrocessione dicono che contrariamente a quanto si pensasse, (cioè nessuna retrocessione diretta perché posto già consumato dal Trapani, ndr) l’ultima in classifica retrocederà e le squadre dal penultimo posto al quintultimo posto disputeranno gli spareggi. Per la Paganese, si legge nell’articolo, questo significa che le squadre da superare per essere tranquilla saranno cinque ma allo stesso tempo basterà poco per piazzarsi in zona playoff allargata fino all’undicesima posizione.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui