In una zona periferica di Trapani, è stato ritrovato un corpicino di un neonato con il cordone ombelicale ancora attaccato: la paura dei genitori della neo-mamma 17 enne, ha portato la ragazza ad un gesto estremo. Sembra che la ragazza per timore abbia lanciato dalla finestra il neonato, avendo tenuto nascosta la gravidanza ai parenti.

A denunciare il fatto è stato un residente della zona che avrebbe assistito alla scena ricostruendo il tutto. La ragazza una volta scoperta è crollata. Ha dichiarato che fosse suo il neonato che portava in grembo. I genitori della ragazza, pare abbiano confermato di essere all’oscuro della gravidanza della figlia data la sua costituzione robusta e di non aver notato nulla di anomalo.

In Via Francesco De Stefano è avvenuta la tragedia: il lancio del neonato e la conseguente rottura del cranio; si indaga riguardo l’accaduto e si cerca di comprendere se il bambino fosse vivo o morto prima del gesto fatale.

Le parole della 17enne:”Avevo paura di dire ai miei genitori che ero incinta. Temevo la loro reazione. Sono disperata”. La ragazza in lacrime, ha dichiarato tutta la verità davanti agli inquirenti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui