Calvario Palermo

Quattordici negativi (10 big e 4 ragazzi), quanti bastano per affrontare giovedì i lucani.
Quattordici calciatori negativi al tampone e quattro di questi aggregati dalla Primavera. Se la matematica non è un’opinione, il Palermo rischia di presentarsi giovedì in campo contro il Potenza con un «baby» tra i titolari.

Questa l’apertura dell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
Da regolamento e secondo le direttive della Lega Pro, il Palermo ha i numeri per scendere in campo. Considerando i giovani della Primavera a cui è stato dato un numero di maglia e che sono stati convocati in prima squadra, il club rosanero attualmente disporrebbe di 14 elementi negativi e dunque in grado di scendere in campo. Di questi, 10 appartengono alla prima squadra e 4 alla Primavera. Se i tamponi di domani dovessero dare esito negativo e la Lega insistere affinchè la gara venga disputata, il Palermo dovrebbe necessariamente schierare un giovane della Primavera fra i titolari.
Non solo un giovane Primavera ma probabilmente qualche altro fuori ruolo. La Primavera, dopo il caso di positività riscontrato in un ragazzo dell’Under 17, riprenderà solo domani la sua attività, dopo il ciclo di tamponi previsto.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui