Una partita che poi per ironia della sorte non si è nemmeno giocata. Palermo-Turris doveva anche essere il simbolo del ritorno dei tifosi allo “Stadio Renzo Barbera” dopo mesi dall’ultima apparizione, rispettivamente da quel 4-0 rifilato al Nola in serie D.

Il caro biglietti scatena i tifosi

Nel clima di una giornata surreale, anche il silenzio dei tifosi ha fatto specie. Molti hanno deciso di non presentarsi per la sfida. La società non ha fornito dati ufficiali, ma dalle prime immagini raccolte non sembravano molti i tifosi che gremivano le tribune. Eppure come previsto dall’ultimo DPCM, i posti disponibili erano 1000.

Palermo-Turris, 1000 biglietti in vendita: gradinata a 35€

Tante sono le ragioni di fondo che potrebbero avere spinto molti tifosi rosanero a non riempire gli spalti. Prima fra tutti, come evidente anche dai commenti sui social, a suscitare un polverone, è stato il costo dei tagliandi: 50 euro per un posto in tribuna, 35 euro in gradinata.

Nella ragione del flop potrebbe avere inciso anche l’orario, prima predisposto per le 15,00 e poi rinviato alle 18,30 in un giorno feriale, in una prevendita durata solo poche ore.

Che siano anche in parte i risultati ad avere inciso sulla definitiva volontà di non presenziare all’incontro? Un solo punto nelle quattro gare disputate per gli uomini di Mister Boscaglia, e solo un gol realizzato.

Una gara che alla fine non si è realmente disputata e che se si fosse giocata, avrebbe avuto anche questo aspetto negativo da sottolineare.

LEGGI ANCHEPalermo-Turris diverso da Juventus-Napoli: a spiegarlo l’avvocato di Cintio

Eleven Sports: “La piattaforma è stata oggetto di gravi e ripetuti attacchi informatici”. Il comunicato

Palermo, dopo i 10 positivi si va in bolla

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui