L’allenatore dell’Avellino, Piero Braglia, ha parlato prima della partenza verso la Sicilia in vista della partita contro il Palermo di domenica. Il tecnico ha parlato di mercato e delle possibilità del club siciliano.

BILANCIO SUL MERCATO

“Del mercato sono contentissimo. Nessun rimpianto. Bruccini? Sapendo che non lo lasciavano andare non abbiamo più insistito col Cosenza. Di Mungo posso dire che abbiamo offerto fino ad una certa cifra e quindi arrivati oltre era giusto non spingersi al di là, anche se è un ragazzo forte che vale cifre importanti ma oltre sarebbe stato davvero troppo. Al presidente l’ho già ringraziato per i sacrifici fatti”.

IL PALERMO

“Ho detto che li ho visti con il Teramo e sono stati messi sotto da una bella squadra, come ho già detto. E’ una squadra solida, non ha ancora segnato ma è solo un caso. A Terni è stata una bella partita, equilibrata, dove potevano perderla ma anche vincerla. Hanno una squadra equilibrata, costruita per vincere come noi, ha inserito dei giocatori in questi giorni. Sono in costruzione, un po’ come tutte le squadre e per valutarli c’è bisogno di tempo. Andremo lì a fare la nostra gara, consapevoli di affrontare una grande squadra”.

LEGGI ANCHE

Mercato Palermo, addio Piccolo: l’attaccante verso Catania

Palermo-Avellino, domani Boscaglia in conferenza stampa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui