Giornata da dimenticare oggi per il Trapani. Il risultato dei controlli da parte degli emissari federali è stato negativo: sono state riscontrate delle irregolarità, dal tecnico al nuovo medico sociale che avrebbe sostituito quello attuale, Peppe Mazzarella, assente perchè in malattia.

Il risultato di questo ‘scempio sportivo’, sarà la sconfitta a tavolino del Trapani e un punto di penalizzazione in classifica. Provvedimenti certi, ma ancora da rendere noti da parte del giudice sportivo (A breve prevista ufficialità). A complicare uno scenario già nero, ci ha pensato il veterano attaccante della squadra Felice Evacuo, intervenuto duramente durante l’intervista al presidente Pellino.

Il bomber, che in questi giorni particolarmente tristi per la società ci ha messo più e più volte la faccia, si è letteralmente inserito nella discussione tra il patron e i cronisti presenti. “Siamo dei professionisti, non meritiamo tutto questo. Vuoi incolpare Mazzarella? Adesso vuoi dare la colpa a lui? Dai, dai la colpa a lui! Ci stai facendo fare una figura di m***a, siamo dei professionisti. Ci vuole un dottore per giocare, leggiti il regolamento, perchè mi sa che non lo sai”.

Questi sono stati soltanto alcuni degli attacchi rivolti al numero 1 del club, da parte di Felice Evacuo. Situazione drammatica dal punto di vista sportivo, con il presidente che a margine della rovente chiacchierata con i giornalisti ha dichiarato: “Mi sono accollato tutta la malagestione di Petroni, sono il titolare al 100% di questo club e mi assumo tutte le responsabilità del caso”. 

Di seguito vi mostriamo il video di Trapanigranata.it, che mostra quanto accaduto oggi:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui