Palermo

Ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione delle nuove maglie rosanero l’Amministratore Delegato Rinaldo Sagramola, che sulle possibilità di vincere il girone si è espresso cosi.

“Non so se vinceremo il campionato, ma vi renderemo orgogliosi di essere al nostro fianco. Il nostro sarà un girone molto difficile. Non si ricorda un girone con città così importanti. Diversi capoluogo di regione, sicuramente saremo un motivo d’orgoglio”.

“Abbiamo allestito una squadra importante, seria e credibile. In grado di regalare soddisfazioni a prescindere dal risultato, augurandoci che sia la promozione”.

Dichiarazioni sincere, ma che difficilmente verranno digerite dai tifosi che dal mercato, probabilmente si aspettavano qualcosa in più.

1 commento

  1. Sicuramente gli arrivi di odjer e broh hanno migliorato il centrocampo, in difesa vabene i 4 centrali mentre sui terzini levando crivello si doveva fare molto di più perchè sia corrado che doda non hanno molta esperienza in C e sopratutto come caratteristiche sono terzini che spingono poco e fanno solo il compitino difensivo ,riguardo il reparto offensivo secondo me si è sbagliato tutto perchè saraniti,lucca,valente non danno nessuna garanzia ,silipo non ha mai calcato campi di C e santana ha 38 anni e viene da un brutto infortunio , gli unici che danno un pò di sicurezza sono floriano e la new entry Kanoutè che però sono esterni e non molto avezzi alla marcatura.
    Se l’obiettivo è veramente lottare per la promozione diretta bisogna assolutamente assicurarsi in questi ultimi 10 giorni di mercato almeno una punta da doppia cifra perchè allora si rischia di fare un campionato nell’anonimato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui