Dopo scuole, aziende comunali e locali, anche all’agenzia delle entrate di viale Campania è stato segnalato il primo caso di positività che ha indotto ovviamente alla parziale chiusura della struttura. La notizia, è stata appresa poche ore fa. Confidando su una responsabilizzazione dei cittadini, sarà possibile limitare quanto possibile un incremento dei contagi, i quali stanno ad oggi crescendo sempre di più.

Per correttezza d’informazione, è stata l’Asp a segnalare che il giorno prima un utente, risultato positivo, aveva frequentato i locali. A questo punto sono scattate le norme di sicurezza sanitaria previste in questi casi.

L’Asp territoriale, provvederà ad attuare le diverse misure di sicurezza come da protocollo, eseguendo in prima battuta la sanificazione dei locali. Successivamente verranno attuati eventualmente i diversi screening per localizzare possibili positivi all’interno dell’agenzia. Sarà inoltre di fondamentale importanza ricordare a tutti i cittadini di non abbassare la guardia, specie in vista dell’autunno che, come pronosticato dagli scienziati, si verificherà una “seconda ondata” di contagi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui