Boscaglia Palermo

La rosa incompleta lo obbliga a schierare sette reduci dalla D. Un solo dubbio: Martin o Odjer?
7 i reduci dalla D del Palermo della passata stagione che potrebbero essere titolari domenica a Teramo.
3 i mediani a disposizione di Boscaglia per un reparto che richiede rinforzi. A Palazzi e Martin si è appena aggiunto per il centrocampo Odjer.
6 le punte in rosa. Il Palermo sta comunque cercando un altro attaccante e il primo nome sulla lista ad oggi è quello di Kanoute che sembra avere trovato l’accordo con i siciliani ma manca l’intesa tra i club visto che il giocatore non è in scadenza.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Il blocco della Serie D per l’esordio in Serie C. Domenica prossima, a Teramo nella prima gara di campionato, non mancheranno le novità nell’undici iniziale del nuovo Palermo di Boscaglia. Ma, di fatto, a scendere in campo sarà la spina dorsale che l’anno scorso ha dominato il proprio girone.
Inizia così l’articolo di Giuseppe Leone che prova a disegnare la squadra che domenica prossima farà il suo debutto in campionato a Teramo.
Una squadra a cui mancano alcuni elementi che potrebbero arrivare nei sei giorni che separano dall’inizio del torneo.
La dirigenza rosa sta lavorando su Foglia e Kanoute e sebbene con entrambi i giocatori è stato trovato l’accordo, manca ancora quello con le rispettive società di appartenenza, Arezzo e Catanzaro.

A prescindere dai possibili arrivi, comunque, non bisogna dimenticare che ci sarebbero pochi giorni per far inserire al meglio i nuovi calciatori, scrive Leone che sottolinea come per Teramo ci saranno tante scelte obbligate ed in Abruzzo saranno almeno in sette gli elementi della scorsa stagione inseriti in formazione base. Una novità per ogni reparto: Marconi in difesa, Palazzi a centrocampo, Valente nei tre dietro la punta che dovrebbe essere Saraniti.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui