Situazione drastica a Palermo che deve essere necessariamente monitorata: salgono a 103 i positivi alla Missione-Speranza-Carità di Biagio Conte. Una vero e proprio focolaio che sta costando caro alla città.

Proprio a causa di ciò, è stata convocata una riunione in Prefettura per discutere riguardo la “zona Rossa”: le strutture infatti si trovavano già in uno stato igienico-sanitario pessimo e questo, adesso rischia di aggravare la situazione.

I due missionari sono già ricoverati a seguito della scoperta della positività, altri quattro partecipanti sono stati trasferiti invece, per essere seguiti da medici.

L’asp ha già attuato il protocollo anti-Covid e sta effettuando test a tappeto per sottoporre tutti i presenti. Ad aggravare inoltre la situazione è la resistenza che alcuni di questi stanno avendo: diversi di loro risultati positivi e asintomatici non vogliono essere trasferiti al San Paolo Palace Hotel, nonché l’hotel adibito alla quarantena.

Dalla riunione in Prefettura quindi, si discute sulle prossime mosse da adottare per i focolai che si sono venuti a creare negli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE

Bari, De Risio: “Noi puntiamo a vincere. Dobbiamo riportare la piazza dove merita”

Ancora due tasselli e il Palermo sarà la squadra da battere

Teramo, meno sette: primo test e tanti rebus

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui