Serie C, intesa con l’esterno offensivo senegalese sulla base di un contratto biennale.
I calabresi non sono convinti sulla formula del pagamento.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Kanoute spinge per essere il ventesimo giocatore nella lista del Palermo. L’attaccante ha l’accordo con la società e attende solamente il via libera da parte del Catanzaro per trasferirsi in Sicilia.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che puntualizza come fra il Palermo ed il giocatore è stata trovata l’intesa su un biennale ma il Catanzaro tentenna rispetto alle modalità di pagamento proposte dal Palermo. L’accordo sul conguaglio è stato trovato sulla base di 50 mila euro con i calabresi che vorrebbero l’intera somma sul piatto sin da subito. Sul fronte rosanero, invece, si punta a dilazionare il pagamento in tre tranche, scrive Giardina che sottolinea come la volontà del calciatore è quella di indossare la maglia rosanero.

Ieri Kanoute non ha preso parte ad una amichevole del Catanzaro e questo potrebbe essere visto come un ulteriore segnale di prossima partenza; la dirigenza rosanero sta lavorando affinchè il giocatore possa essere disponibile già dalla prima gara di campionato a Teramo.
Ieri ufficializzato Odjer che sarà presentato domani e che deve ancora scegliere il numero di maglia: liberi solo dal 18 al 21.
Con Odjer, l’organico del Palermo conta 20 elementi: ne mancano ancora tre per chiudere la lista (incluso il giovane 2001 Silipo, ndr) e consegnare l’organico completo a Boscaglia.
Uno per ogni reparto, considerando che il tecnico attende gli ultimi rinforzi anche in difesa, oltre che a centrocampo e in attacco, scrive Giardina in conclusione di articolo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui