Corazza é il primo obiettivo per l’attacco rosanero. Forse questi giorni di silenzio e stallo sulla trattativa hanno potuto far credere ad un suo raffreddamento o addirittura ad un suo abbandono. Non è così,anzi, la pista rimane calda e il Palermo continua a lavorare duro per garantirsi le prestazioni del centravanti della Reggina.

Ma a che punto è realmente la trattativa? Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, le due parti (la società rosanero e l’agente del giocatore Andrea D’Amico) sono in costante contattato tra di loro, ma i passi in avanti sarebbero pochi. Il nodo da scogliere? La durata del contratto. Corazza vorrebbe un contratto di 3 anni, ma Sagramola gli propone un biennale. Non rappresenterebbe un problema, invece, l’ ingaggio, per il quale ci sarebbe un’intesa di massima. 

Il Palermo aspetta. Corazza e il suo entourage devono decidere in fretta. Anche perché, è difficile pensare che il club di Viale del Fante, non abbia già nel mirino un piano B, qualora dovesse fallire la “Corazza operazione”.

1 commento

  1. La società potrebbe proporre al giocatore un terzo anno di contratto se nel giro di due anni il palermo raggiunge la serie B.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui