Mirri Palermo

Il presidente rosanero ha fatto visita alla squadra con il sindaco Orlando.
“Stiamo operando bene sul mercato che chiude il 5 ottobre, non si vince soltanto con i nomi”.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

Due allenamenti al giorno tanto per cominciare, con una fase atletica ma anche i primi rudimenti di tattica, e le dichiarazioni istituzionali del presidente Mirri e del sindaco Orlando…
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini che sottolinea come in queste prime ore di ritiro si respiri un’atmosfera strana, per via del Covid. Ma l’obiettivo resta comunque la vittoria.
Il sindaco che rassicura sulla convenzione e comunica la sua proposta di azzerare il canone di affitto di tutti gli impianti comunali per tutte le società che li utilizzano, incluso il Palermo.

[FOTO] Petralia 2020, la benedizione di Padre Davide al Palermo

Le parole del presidente su Martinelli: “Lo aspettiamo, è un combattente, vincerà anche questa battaglia. Detto questo, è ovvio che arriveranno dei giocatori a centrocampo e anche altri. I tempi sono condizionati dai protocolli sanitari, io mi auguro che sarà presto ma c’è più di un mese all’inizio del campionato e il mercato chiude il 5 ottobre. Ricordiamoci comunque che non si vince coi nomi ma costruendo una vera squadra… Non ci sono elementi nuovi nei nostri rapporti (con Di Piazza, ndr), io credo di avere testa dura e spalle forti per portare avanti il progetto. Di Piazza a causa del Covid è inevitabilmente più distante, ma con lui abbiamo stabilito un budget che riteniamo congruo per vincere… Boscaglia? Ho trovato una persona solare ed entusiasta con grande voglia di vincere: ha una montagna da scalare ma sa come poterlo fare…“.

Orlando: “Convenzione? E’ stata approvata. Ecco cosa proporremo al consiglio comunale”

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui