Era scomparsa da casa il 7 agosto scorso, aveva detto ai genitori che andava ad una festa e invece, Dora D’Asta, 23 anni, non fece più ritorno. Madre e padre della giovane donna avevano subito esposto denuncia ai carabinieri della caserma di Bagheria, che hanno seguito il caso giorno dopo giorno.

Convinta forse dal disperato appello dei genitori, la ragazza ha deciso di farsi viva soltanto oggi, chiamandoli e facendosi venire a prendere dal luogo. La zona, non è stata ancora resa nota ma Dora è tornata a casa e sta bene. Il fratello intanto ci teneva a ringraziare chi ha fatto il massimo nelle ricerche della sorella gemella: “Ringraziamo le forze dell’ordine, la Polizia municipale, il sindaco Filippo Tripoli e tutta la città per l’interessamento, desideriamo mantenere il riserbo sui motivi dell’allontanamento di mia sorella che finalmente è tornata a casa”.

Ritorno a casa, giusto in tempo per la sua laurea prevista per giorno 23 settembre in psicologia. Il suo sogno? Fare la criminologa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui