In attesa di conoscere quei 3-4 nomi che andranno a rinforzare un organico già buono, facciamo un primissimo bilancio dell’organico rosanero che sta preparando le valigie in vista del ritiro di Petralia Sottana.
Probabilmente il gruppo che si metterà in viaggio verso le Madonie è già composto o forse si può ipotizzare un altro innesto prima del via agli allenamenti previsti per martedì.
A Petralia potrebbe arrivare ancora qualche giocatore ma appare ragionevole che la società si prenda tutto il tempo necessario anche per valutare eventuali uscite da altri club. Del resto c’è tempo fino ad inizio ottobre, data in cui terminerà l’anomalo mercato estivo di questo calcio post Covid.
Ragionando dunque sul materiale umano a disposizione di Boscaglia sulle Madonie, proviamo ad azzardare, solo per gioco (o anche per capire dove intervenire), una probabile formazione del Palermo.
Ipotizziamo un 4-2-3-1 con Pelagotti in porta
Difesa, da destra a sinistra: Doda (Accardi-Peretti) – Lancini – Marconi – Crivello
Centrocampo: Martinelli – Martin
Trequarti: Floriano (Silipo) – Saraniti – Valente (Santana)
Attacco: Lucca

Vista così appare chiaro che bisognerà assolutamente intervenire a centrocampo ed in avanti perché non si può affidare al solo Lucca il peso dei gol promozione. E un’alternativa a Crivello (Rizzo?) non guasterebbe.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui