Esperti nominati dalla Procura saranno chiamati a decidere la dinamica dell’incidente che ha portato alla morte di Agostino Cardovino, mentre il diciassettenne attraversava viale Regione Siciliana, all’altezza di via Perpignano.
L’inchiesta verterà essenzialmente, come riporta Palermotoday, sull’analisi delle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.
Ad essere indagata la ragazza che guidava la Dacia Rossa e che lo aveva investito alle 3,45: pur prestando soccorso non c’era stato nulla da fare per il giovane ragazzo.
Dalla consulenza – i cui esiti saranno depositati tra 90 giorni – si dovrà accertare quali siano eventualmente le responsabilità: in quel tratto di strada c’è infatti un semaforo pedonale a chiamata ed è fondamentale chiarire chi tra la vittima e l’automobilista non abbia rispettato la segnaletica.
LEGGI ANCHE: Ore 3:35, l’orologio fermo in Viale Regione:”Ago non morirà mai, insieme alle 13 croci”
Palermo, tragedia “Ago”: la ragazza adesso è indagata. Le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER






Altre News
Omicidio via Sampolo, il retroscena sulla pena da scontare a Messina
Leonardo e quel sogno di fare il calciatore ma con i piedi per terra
Palermo, arrestato l’assassino di Via Sampolo: si era barricato in casa dopo l’omicidio del coinquilino