Pazza idea per la fascia sinistra . Sagramola e Castagnini pronti a far valere il fascino rosanero.
Francesco Migliore è nato ad Arezzo il 17 aprile 1988, possiede la doppia nazionalità italofrancese.
Ha iniziato nelle giovanili del Lione (Fra), poi Mons (Bel), Giulianova, Crotone, Spezia, Genoa e Cremonese dove ha giocato le ultime due stagioni. In questa stagione per lui 21 partite, 2 gol e 3 assist.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola

C’è una pazza idea per la fascia sinistra. Una suggestione che può trasformarsi in realtà se le cose dovessero prendere il verso giusto.
Inizia così l’articolo di Fabrizio Vitale che sottolinea come in Viale del Fante si sta facendo un pensiero anche ad un giocatore esperto come Migliore, terzino sinistro della Cremonese ma che non ha rinnovato il contratto. Migliore potrebbe essere il profilo giusto rispondente alle caratteristiche cercate da Sagramola e Castagnini: giocatore di esperienza, svincolato e dunque non appesantito da uno stipendio pesante. Situazione che ovviamente potrebbe far gola anche a diverse altre squadre.
Non è la prima volta che si parla di migliore e lo si accosta al Palermo. Lo voleva anche Foschi, ma si scontrò con la volontà del giocatore che non credeva nella solidità dell’allora società di Zamparini. E come dargli torto, visto come sono a andate a finire le cose?, scrive Vitale.
In alternativa i profili osservati sono quelli di giovani: Liviero(svincolato del Vicenza) e Donnarumma(Monopoli), ma su quest’ultimo c’è anche la Reggina. Poi Beruatto della Juve U23 anche in virtù dei buoni rapporti col club bianconero.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui