Ai tempi del coronavirus, in un momento delicato della stagione, per chi deve giocarsi degli obiettivi importanti senza l’apporto fondamentale e la spinta del proprio pubblico sugli spalti, a pensarci è l’organizzazione e l’originalità che a volta fa da padrone.
In casa Padova, il sostegno della tifoseria organizzata non è mai venuto meno: un Padova che deve giocarsi tutte le carte a sua disposizione per centrare la serie B. Gli uomini guidati da Mandorlini potranno contare anche a distanza sul sostegno dei tifosi bianco-scudati che durante l’allenamento hanno fatto recapitare delle maglie speciali.
Proprio con queste i giocatori hanno deciso di allenarsi: “magliette bianche recante la storica “forca” degli Ultras Padova e la scritta “CON VOI!“. Un regalo che dimostra la vicinanza l’affetto e la mancanza del rapporto vero e appassionato tra i tifosi e la propria squadra del cuore.
Ecco il tweet:
Sono spuntate durante il riscaldamento, sono le t-shirt regalate alla vigilia dagli Ultras alla squadra di Mandorlini per testimoniare sostegno e volontà di esserci nonostante il divieto di entrare allo stadio! https://t.co/MZYtsgJitr pic.twitter.com/2ry79Gsfjw
— Calcio Padova (@PadovaCalcio) July 1, 2020
LEGGI ANCHE:Striscione a Padova: In questo calcio di m***a i palermitani non retrocedono [FOTO]
Gli ultras della Curva Nord Inferiore non vogliono festeggiare la promozione
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER






Altre News
Serie B, le date dalla 22a alla 29a giornata: il calendario del Palermo
Repubb. – Il lungo addio di Brunori, al suo posto Moreo o Johnsen
Serie B, scatta l’allarme bilanci: ecco i club colpiti