Palermo

Nessuna novità dal Comune sulla convenzione per l’utilizzo dello stadio.
«Barbera», è braccio di ferro.Il Palermo pronto ad emigrare.
L’ad Sagramola: «Dobbiamo iscriverci in Serie C, non possiamo aspettare a lungo. Abbiamo già la disponibilità di Marsala e Enna».
Il club va all’attacco: «Avevamo chiesto delle modifiche al bando, ora restiamo in attesa di una telefonata».

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Tornare in Serie C e non giocare al «Barbera». Un paradosso che, in casa Palermo, inizia ad assumere ben altri contorni…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come l’Ad Sagramola ha già preso contatti con altri comuni perchè in casa Palermo i tempi stringono, bisogna iscriversi e bisogna indicare un campo su cui disputare le gare di serie C. Il nodo è la convenzione che stipulata ai tempi di Zamparini, prevedeva un canone d’affitto di 341mila euro, adesso sproporzionati rispetto al livello della Lega Pro. E qualche altra città si sta facendo avanti per ospitare eventualmente i rosanero.
Sagramola: “Non è una provocazione, mica possiamo rischiare per delle beghe politiche. Ho parlato col presidente e col segretario generale della Lega Pro, con l’ingegnere che si occupa dell’omologazione dei campi, ma anche con le amministrazioni di Enna e di Marsala. Non possiamo aspettare… Siamo già al 20 giugno e questa situazione mi ha sorpreso. Siccome non vogliamo essere ostaggio di nessuno, ci stiamo guardando intorno… Ho parlato col sindaco di Marsala e ci ha dato la sua ampia disponibilità, si tratta di fare un passaggio con la società locale per eventuali problemi e di verificare se l’impianto è omologato per la Serie C o comunque omologabile… Stiamo aspettando che qualcuno ci chiami, noi ci stiamo già muovendo. Abbiamo già scritto al Comune di Palermo, ricordando che per iscriverci al campionato abbiamo bisogno della disponibilità dell’impianto“.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui