Dopo le critiche lanciate da Salvini in seguito ai grandi assembramenti verificatisi a Napoli, nel corso dei festeggiamenti per la storica Coppa Italia conquistata ai danni della Juventus, il governatore della Campania Vincenzo De Luca risponde e attacca il leader della Lega senza peli sulla lingua. Il Presidente muove la sua risposta facendo tornare alla memoria quella manifestazione del 2 Giugno a Roma in cui Salvini aveva violato ogni regola sul distanziamento sociale (e che aveva generato non poche polemiche in tutto il Paese).

Di seguito le migliori dichiarazioni del numero uno della regione Campania: “Sappiamo tutti quanti, almeno le persone che hanno buon senso, che quello che è successo sarebbe successo ovunque per una vittoria sportiva così significativa. Ma, siccome è capitata a Napoli il “cafone” ha ritenuto opportuno fare dei commenti. Bene io credo che quel cafone politico oggi abbia dimostrato di essere per tre volte somaro, non per una volta sola”.

Poi conclude: “In primis perchè se uno organizza una manifestazione violando tutte le norme anti-assembramento e non sei un giovane tifoso ma un esponente politico segretario di un partito, e organizzi quella manifestazione in violazione a tutte le disposizioni anti-covid e ti permetti di aprire bocca, allora vuol dire che ha la faccia come il suo fondoschiena, per altro usurato”.

 

LEGGI ANCHE

E’ morto Carlos Ruiz Zafon, si è spento a 55 anni

SEGUICI SU: FACEBOOK |  INSTAGRAM TWITTER 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui