Palermo

Stadio Renzo Barbera, questo pomeriggio in programma la conferenza stampa del presidente Mirri. Una conferenza in tempi di coronavirus e dunque senza assembramenti, per un numero ridotto di partecipanti, preferibilmente rappresentativi di più realtà giornalistiche.
La diretta streaming aperta a tutti e che dunque potrà consentire a tutti i palermitani e tifosi di conoscere il pensiero del presidente rosanero.

Un’occasione per parlare dell’assemblea di ieri ma non solo. Un’occasione per celebrare la promozione e cominciare a parlare di futuro. E l’immediato futuro potrebbe essere il cambio di denominazione.
In Lega Pro, attualmente ancora campionato professionistico, SSD Palermo non va più bene. Non potrà più esserci la denominazione Società Sportiva Dilettantistica Palermo. Bisogna cambiare nome.
E la scelta potrebbe essere fatta fra diverse sigle: Unione Sportiva Palermo (Us Palermo) oppure Società Sportiva Calcio Palermo (SSC Palermo) o ancora Football Club Palermo (Fc Palermo).
Sensazioni assolutamente gratuite ci spingono a credere che Fc Palermo possa partire con qualche vantaggio.
Al di là della sigla però (fatto solo estetico e di armonia del suono) la cosa importante è il motivo per cui andrà cambiato il nome e cioè aver lasciato il dilettantismo ed aver ripreso il cammino verso altri lidi ben più importanti e rappresentativi di una città gloriosa come Palermo.
Ed a proposito di città gloriosa, non si esclude che oggi possa partecipare anche il sindaco Orlando.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui