La 103enne Jennie Stejna è riuscita a guarire dal Covid-19 e per festeggiare ha deciso di bere la sua birra ghiacciata preferita.

E’ nata in Polonia, ma vive nel Massachusetts, dove è ospite di una casa di cura. I suoi familiari hanno temuto il peggio dopo che hanno appreso la notizia del tampone positivo. Jennie ha iniziato a mostrare seri problemi respiratori e già aveva iniziato salutare i suoi figli, i nipoti e i pronipoti, rassegnata. Però dopo 3 settimane di cattiva salute, le cose sono migliorate.

Shelley Gunn, una delle nipoti di Jennie, si è trasferita con il compagno Adam da Seattle a Easton a febbraio. Una delle prime cose che hanno fatto insieme è stata portare la figlia Violet a visitare Jennie al Life Care Center, la casa di cura, dopo averle raccontato molte storie su sua nonna. “Volevo che mia figlia avesse un suo ricordo. Non si è arresa, siamo davvero molto felici”, dice la nipote.

Jennie è vedova da quasi 30 anni dopo la morte di suo marito Teddy nel 1992, però adesso ha comunque tanta gente che le vuole bene, e non può che esserne felice.

SEGUICI SU: FACEBOOK |  INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui