Questa intervista è stata realizzata con la collaborazione dei seguenti redattori: Dario Cangemi, Alessandra Botta, Alberto Di Miceli, Salvo Geraci, Claudio Ingrassia, Lorenzo Muzio, Manuele Nasca.

La nostra piacevole discussione è continuata e si è ramificata in tematiche che questa volta, hanno toccato non soltanto il suo possibile arrivo a Palermo, ma anche il suo addio, causato forse da Zamparini. Il fantasista ci ha poi raccontato la sua più bella esperienza con la maglia rosanero e la posizione che vorrebbe avere all’interno del progetto in Sicilia. Su questo ultimo punto non ha dubbi che sarebbe il bomber numero uno.
Ecco la seconda parte della lunga chiacchierata:

Il ricordo più bello che hai dei tuoi anni a Palermo? Calcio o no
“Ho avuto carichi di bellissimi momenti dentro e fuori dal campo e vincere la Serie B è stato un momento speciale per me, per il club e per i tifosi. Ma il mio momento è stato probabilmente il gol segnato contro il Trapani. Segnare nel derby è una sensazione fantastica e so quanto fosse importante il risultato per i tifosi”.

Lafferty a TifosiPalermo: “Se troviamo un accordo economico vengo a Palermo subito”

Zamparini è stata la causa del tuo addio? Avresti mai immaginato che la società per cui hai giocato fosse piena di debiti e in procinto di fallire?
“Di sicuro quello che Zamparini diceva non mi trovava d’accordo… ma lo ringrazio ancora per avermi dato l’occasione di giocare per il Palermo insieme a mister Rino Gattuso che mi ha segnato. Ma quello che è successo al Palermo è stato pazzesco, per la dimensione del club e per l’amore che i tifosi hanno per la squadra. “Quelli che falliscono si rialzeranno più forti””.

Torneresti solo per essere l’attaccante principale del Palermo o saresti contento della concorrenza con un altro bomber?
“A nessuno dovrebbe essere garantito un posto, quindi tornerei disposto a lavorare e dimostrerei di essere il bomber numero uno”.

Secondo te, sei ancora in grado di fare la differenza in campo?
“Si di sicuro. Potrò essere più anziano ma sono fiducioso del fatto che posso fare la differenza e aiutare in ogni momento a vincere”.

Lafferty a TifosiPalermo: “Se troviamo un accordo economico vengo a Palermo subito”

SEGUICI SU: FACEBOOK |  INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui