Accade anche questo tra esasperazione e follia: è successo ieri all’angolo tra la via Roma e via Cavour. Un’autista Amat viene aggredito su uno degli autobus della linea 102 come riporta Palermotoday.

Il conducente della vettura, avrebbe invitato il passeggero a scendere perché non rispettava le norme anti-Covid di distanziamento e per tutta risposta, ha dovuto ricevere un pugno in faccia.

Il passeggero non aveva solo violato solo le norme di distanziamento ma aveva proprio rotto la catena che separa la cabina dell’autista dai posti a sedere. A questo punto, allarmato il conducente aveva minacciato di chiamare le forze dell’ordine, una volta fermato il mezzo, lì è stato colpito.

L’autista ha rimediato una frattura del setto nasale, dell’aggressore invece se ne sono perse le tracce. Proseguiranno le indagini della polizia per individuare l’autore del gesto.

Questo episodio si inserisce nel clima di grande difficoltà attraversato da questi lavoratori che oltre a fare il proprio lavoro devono anche far rispettare le norme anti-covid. Il tutto molto spesso senza alcuna tutela ed in solitudine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui