musumeci

Nello Musumeci impone altre restrizioni. Sono giorni cruciali quelli di Aprile e il governatore dell’isola non vuole assolutamente che si vanifichino tutti gli sforzi fin quei fatti per arrivare a dei risultati che ad oggi, parlano di netta ripresa. Le nuove strette sono più “soft” del previsto comunque.

Per quanto riguarda l’uso delle mascherine, queste dovranno essere usate da coloro che tengono servizio ai negozi alimentari, così come i guanti monouso ed igienizzante. Anche all’aperto vige la stessa regola, negli ambienti in cui non è assolutamente possibile rispettare la distanza di un metro.

“Sarebbe stato impossibile rispettare delle regole più rigide, vista la scarsa disponibilità di mascherine” trapela dalla discussione ieri sera a al Palazzo D’Orleans. L’altra importante novità rigiarda le uscite per gli acquisti di prodotti essenziali: eccezion fatta per l’acquisto dei farmaci, si potrà uscire una sola volta al giorno e potrà farlo un solo membro della famiglia. Ribadito il divieto di servizi a domicilio nei giorni festivi e nelle domeniche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui