Altri tre cittadini bagheresi sono risultati positivi al Covid-19, tra questi anche un bimbo di 18 mesi. Salgono così a 5 i casi di cittadini bagheresi,più il paziente che era in cura presso il dipartimento del Rizzoli di Bagheria.

Lo rende noto Palermotoday che riporta anche le parole del sindaco di Bagheria Filippo Tripoli: “Il totale fa 6. A parte il piccolo di 18 mesi, gli altri due casi, un uomo sui 45 anni e l’altro ultrasettantenne, apparterrebbero tutti allo stesso ceppo dei primi due bagheresi già riscontrati positivi al virus. Ci fa ben sperare il fatto che escluso il bambino, gli altri casi sembrerebbero riconducibili allo stesso focolaio, quindi con un origine unica – dice ancora il primo cittadino di Bagheria -. Le condizioni di salute del piccolo che è ricoverato all’ospedale Di Cristina di Palermo sarebbero buone, resta sotto controllo in ospedale“.

Si registra anche un altro caso a Cinisi e di questo ne parla anche il sindaco Giangiacomo Palazzolo: “E’ arrivato l’esito dei 5 tamponi che si aspettavano – ha detto il sindaco – e 4 sono negativi ma uno è positivo. I casi di coronavirus salgono quindi a due. Il soggetto è asintomatico ed ha incontrato diverse persone che sono state in parte già contattate da carabinieri e polizia municipale. Altre persone con cui è stato in contatto saranno chiamate entro domani“.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui