Un’ora di selfie con gli screenshot. Giunto un messaggio anche di Rugani
Pelagotti: Un abbraccio virtuale alla nostra gente È stato piacevole rispondere a tutte le domande.
Serie D – Diretta social del portiere con i tifosi.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

Doveva essere una semplice intervista sul sito ufficiale, è diventato un anelito di umanità. Un’ora di diretta Instagram tenuta ieri primo pomeriggio da Alberto Pelagotti esclusivamente con i tifosi del Palermo.
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini che racconta la diretta fra il portiere rosanero ed i tifosi.
Un abbraccio virtuale di Pelagotti, a tutti i suoi fans, che sottolinea l’importanza dei social in questo momento di clausura.
Un’iniziativa che ha riscontrato il gradimento della gente ed ha avuto un buon successo tanto che è intervenuto Rugani.
Fra i partecipanti alla diretta con un messaggio anche Daniele Rugani, il difensore della Juve positivo al coronavirus ed ex compagno di Alberto ad Empoli, scrive Vannini.
Pelagotti ha raccontato le sue giornate in tempo di emergenza coronavirus: “Riguardo i video della partite disputate finora e cerco di concentrarmi sui piccoli errori commessi soprattutto in fase difensiva. Fortunatamente ho i miei cari a casa, così al mattino aiuto mia moglie Federica nelle faccende domestiche e gioco coi miei bambini Nicole e Liam, cui va aggiunto Apple, un cane che è come fosse il mio terzo figlio… ho trascorso molto tempo con i giovani rosanero prima che mia moglie mi raggiungesse in città, ho creato un rapporto meraviglioso e mi rende orgoglioso essere per questi ragazzi un punto di riferimento. Assicuro che non solo hanno ottime qualità tecniche ma sono davvero puliti e maturi fuori campo“.
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui