Razza

L’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, ha annunciato che i tamponi aumenteranno a partire da questo momento, in modo da avere un quadro della situazione maggiormente completo.

Secondo quanto riportato da PalermoToday, Razza sta affrontando l’attuale emergenza annunciando che “sarà aumentato il numero dei tamponi”, sebbene non si dica preoccupato in questo momento poiché “c’è un numero che ci rende particolarmente speranzosi, che è il numero dei guariti, 25”, sottolineando che “l’avanzamento del numero dei casi in Sicilia ci dice che non ci siamo mai trovati in asfissia di posti letto sia per i pazienti in terapia intensiva che in ricovero”.

Sui numerosi rientri dal Nord verso la Sicilia, l’assessore ha comunicato che finora sono in 37 mila ad essersi registrati sul portale della Regione Sicilia, sebbene “sappiamo che sono molti molti di più.Ha poi proseguito avvisando che “Dobbiamo sapere quanti sono tornati, da dove sono arrivati il mio è un appello a tenere delle condotte comportamentali che siano adeguate al momento che stiamo vivendo. Il momento, come avete compreso, quelle lunghe colonne militari che trasportano tante, troppe bare, il dovere di ognuno di noi è quello di rispettare tutte le regole in maniera disciplinata. Chi non capisce questo è nemico dei siciliani, è nemico della necessità di contenere il contagio“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui