L’emergenza coronavirus mette a dura prova tutti i settori dell’economia e ora con le restrizioni del nuovo decreto del Governo molte altre attività lavorative sono messe all’angolo e molte famiglie si troveranno in ristrettezze economiche non indifferenti.

Per questo, il Ministro dello Sviluppo Economico Patuanuelli, intervenuto durante la trasmissione Circo Massimo di Radio Capital, non ha escluso la possibilità di sospendere mutui anche per le famiglie, oltre che per le imprese.

“Probabilmente chiederemo un deficit leggermente più alto per avere più possibilità di interventi. Non è detto che utilizziamo tutto nel primo decreto. Il limite di 7,5 miliardi è un limite che superiamo”, commenta Patuanelli in merito alla possibilità di superamento della soglia di 10 miliardi per gli aiuti alla popolazione e alle imprese.

Un intervento massiccio che mira e tamponare le difficoltà economiche a cui stanno andando incontro tantissime famiglie e imprese italiane. Un aiuto che potrebbe rappresentare una vera e propria boccata d’ossigeno in un momento in cui non si può nemmeno uscire di casa.

 

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui