In seguito alla sconfitta contro il Palermo, ha parlato in mixed zone l’allenatore del Nola Gianluca Esposito, che ha analizzato lucidamente la partita, persa malamente dai suoi ragazzi. Ecco le sue principali dichiarazioni:

Un commento sulla partita e sulle potenzialità dei suoi ragazzi per il finale di stagione:“Dobbiamo fare due campionati diversi, il Palermo è meritatamente primo, noi dobbiamo crescere e la crescita prevede anche delle battute d’arresto di questo tipo, per fortuna la classifica ci permette di potere crescere anche attraverso queste sconfitte”.

Sui cambi ammette: “Ho voluto fare tanti cambi perché avrei voluto dare a tutti la possibilità di vivere questa partita al Barbera: questa gara era una tappa di crescita. Affrontarla chiudendosi non aveva senso, così come ottenere un punticino, almeno dal nostro punto di vista, per la crescita del Nola”.

“Savoia o Palermo? Sono due ottime squadre? Sette punti sono tanti, credo che sarebbe bello se si prestasse attenzione più all’aspetto tecnico-tattico, agonistico che alle polemiche esterne”.

SEGUICI SU: FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui