In questa trasferta di Licata davvero nefasta, resa quasi indolore dalla contemporanea sconfitta del Savoia, crolla una delle poche certezze del Palermo da trasferta: la difesa che sembrava solida ed invalicabile, ed in generale l’intera squadra rosanero che non aveva mai perso fuori casa.

Un Palermo quasi irriconoscibile quello sceso in campo ieri, tanto da sembrare un lontano parente come della capolista solida che si è vista scendere in campo nelle gare esterne.

La squadra rosanero era chiamata a dimostrare che contro la Cittanovese, il campo ostico avesse avuto la meglio e che i due gol subiti fossero stati un passo falso da non ripetere. Ma la prestazione offerta ieri, è stata purtroppo una riconferma.

Il Palermo del resto ha gettato all’aria, come afferma il Giornale di Sicilia, un altro record che reggeva da tempo: non aveva mai subito gol per due partite consecutive in trasferta.

Una squadra che forse ha sottovalutato l’avversario, l’importanza del match, o il clima di festa che avevano preparato i tifosi ospitanti.

Adesso la squadra di Pergolizzi cede il passo agli avversari in trasferta, mentre in casa non ha subito gol… che la rotta si sia invertita?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui