Sono da poco uscite le decisioni del giudice sportivo sul sito ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti (CLICCA QUI) e tra queste, merita attenzione il responso sul risultato di Troina-Marina Di Ragusa, non omologato per ragioni, che lo stesso DS ibleo Cesare Sorbo aveva spiegato ai microfoni di GoalSicilia.it.

Un giocatore del Marina Di Ragusa, spiega il DS, aveva passato il pallone ad un suo compagno proprio in avvio di gara. La sfera ha colpito l’arbitro che involontariamente ha così interrotto l’azione e dato la possibilità al Troina di recuperare palla e sbloccare il punteggio sulla stessa azione; il gol che alla fine, ha deciso la gara.

In seguito a tale errore “tecnico” come lo definisce lo stesso DS Cesare Sorbo, il Marina Di Ragusa ha fatto presente l’accaduto alla Lega Nazionale Dilettanti, che alla fine ha deciso di non omologare (giustamente) il risultato, dando il responso definitivo con questo comunicato:

“Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Societa’ A.S.D.MARINA DI RAGUSA avverso l’ esito della gara indicata a
margine, si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo si riportano i provvedimenti assunti a carico di tesserati
per quanto in atti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui