Acr Messina nel caos. Si dimette Zeman jr.

Il punto di Piero Rizzo sulla Gazzetta dello Sport, oggi in edicola che sottolinea la profonda crisi che sta attraversando la squadra del presidente Sciotto.
Eppure all’inizio sembrava che le cose potessero cambiare: due vittorie consecutive avevano riacceso la fiammella della speranza. Poi la catastrofe e dopo 13 partite le sconfitte rimediate sono arrivate a 7 incluso il tonfo di Marsala.
La squadra peloritana, affidata temporaneamente al tecnico della junires Spada, aspetta adesso il quarto allenatore della stagione, dopo le dimissioni, accettate, di Karel Zeman che per tutta questa settimana non si è mai presentato al campo di allenamento.
Con una media punti imbarazzante, 1,23, Zeman ha abbandonato la barca alla deriva, scrive il giornale e adesso il presidente Sciotto dovrà provvedere all’ennesimo ingaggio di un nuovo allenatore.

Una gestione di tre anni che rasenta l’inverosimile: un plotone di dirigenti e calciatori comparsi come meteore poi sparite nel vuoto . Ma soprattutto ben 8 allenatori che si sono accomodati sulla panchina giallorossa in poco più di due anni e mezzo, scrive Rizzo che sottolinea come il rapporto con la tifoseria è compromesso e i supporters messinesi chiedono alla proprietà di lascire: l’esperimento calcistico di Sciotto è decisamente fallimentare.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui