In tarda serata, arriva la notizia che nessuno si aspettava. Pur non mostrando grande apertura nei confronti di un mercato mai davvero decollato, i dirigenti del Palermo avrebbero messo gli occhi su un giocatore già stato in rosanero nel 2008.

Secondo quanto riportato da un esclusiva di TuttoSerieD.com, il nome in cima alla lista per rinforzare l’attacco rosanero, sarebbe quello di Edgar Cani, già stato nel capoluogo siciliano 12 anni fa. L’ultima esperienza è stata quella con la Vibonese in serie C, durante la quale però Edgar ha giocato molto poco, motivo per cui sarebbe vicina la rescissione contrattuale.

Il Palermo non ha ufficializzato nessuna offerta nei confronti del giocatore, ma si parla di un interesse “certo” da parte dei rosanero. Cani entrò in un Palermo-Atalanta del 2008 (partita finita poi 0-0) per il resto nessuna apparizione e una serie di prestiti in giro per l’Italia dalla serie C alla B.

Seguiranno sicuramente aggiornamenti. Per adesso la notizia che si legge su TuttoSerieD.com (lo ribadiamo) é questa: il Palermo é interessato ad Edgar Cani in uscita dalla Vibonese (con la quale avrebbe già rescisso il contratto). Nessuna offerta ufficiale, ma un sondaggio già avviato. Ne sapremo di più nelle prossime ore.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui