“E’ bello pensare che dove finiscono le mani che bloccano il pallone, inizia la chitarra con la quale suono la mia musica”.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Ha sempre difeso con il carattere, la grinta e la personalità del numero 1, le porte dei tanti campi di periferia che lo hanno visto protagonista.
Inizia così l’articolo di Fabrizio Bertè che ci informa dell’uscita del primo singolo dell’esperto portier di Tortorici. “Preferirei” è il titolo dell’album che raccoglie le canzoni di Patrrniti, grande appassionato di musica.
Dal vivaio del Messina fino all’Akragas passando per il beach soccer con cui è nel giro della Nazionale. Tanta esperienza e qualche rimpianto per il portiere siciliano che deve al padre la sua passione per la musica.

Gli inizi da artista con un gruppo di giovani The Beer Brothers Band, e i tanti concerti per i paesi dei Nebrodi, custodendo gelosamente testi e musiche che dovevano un giorno trovare la loro realizzazione. Cosa che avviene oggi grazie all’aiuto del maestro Pippo Faranda e dello studio di registrazione messogli a disposizione.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui