Palermo Giovanni Tedesco

Giovanni Tedesco lascia Malta, la panchina dello Gzira United dove ha lavorato negli ultimi 7 mesi. L’ufficialità è arrivata direttamente dalla pagina facebook della squadra maltese. La nota parla di una rescissione consensuale del contratto, dunque di comune accordo con la società, ma lo stesso allenatore fa sapere, in un’intervista rilasciata al “Times” di Malta, che si è tratta in realtà di un esonero.

Di seguito la nota: “Lo Gzira United Football Club e il capo allenatore Giovanni Tedesco hanno accettato la rescissione consensuale. Il Presidente Sharlon Pace ringrazia Mister Tedesco per il servizio dedicato al club negli ultimi sette mesi.
Non dimenticheremo mai quella fantastica serata a Spalato e tutto il buon lavoro svolto negli ultimi mesi. Auguriamo a Giovanni buona fortuna per la sua carriera”.

Come detto, nonostante si parli di una rescissione consensuale, il tecnico ex Palermo ha rilasciato successivamente delle dichiarazioni che parlano di tutt’altro provvedimento:Sono molto deluso di come sia finita. C’erano soltanto 6 punti tra noi e la capolista del campionato, nonostante l’ultima sconfitta. Lascio senza parlare e con la coscienza pulita”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui