Il ping pong di nomi tipico del calciomercato invernale è cominciato, ancora prima che la parola via sia stata scritta all’apertura della fase iniziale delle trattative.

Ma la fase cruciale comincia proprio ora, soprattutto per chi come il Palermo ha solo osservato e sa che deve necessariamente muoversi sul mercato, per recuperar terreno e aumentare la distanza dal Savoia sempre più vicino.

E dopo il nome in difesa, ovvero quello di Andrea Petta, spunta un altro nome in attacco dopo i vari Cacia e Floriano, quello di Alessandro Polidori.

Infatti secondo quanto riporta Tuttomercatoweb la concorrenza del giocatore pare molto folta: l’attaccante è in uscita dalla Robur Siena ma svariati club hanno già messo gli occhi su di lui tra i quali figurano Carpi, Gubbio, Imolese, Cesena e Viterbese.

Il pressing più forte è quello del Piacenza ma anche il Palermo sta monitorando il profilo classe 92′, e potrebbe sorprendere tutti all’ultimo istante.

LEGGI ANCHE:https://www.tifosipalermo.it/2019/12/27/calciomercato-palermo-in-difesa-possibile-larrivo-di-petta-dalla-sicula-leonzio/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui