E’ raggiante. E ne ha tutto il diritto. La sua squadra ha incredibilmente riaperto il campionato e dopo una mini crisi che solo qualche settimana fa stava per costare la panchina all’allenatore, oggi il Savoia vola sulle ali di un entusiasmo crescente e dilagante.
Il presidente Alfonso Mazzamauro ha parlato in conferenza al termine della gara vinta con l’Acireale affrontando diversi temi ma soprattutto invitando alla calma ed a mantenere i piedi per terra. E sul mercato, che vede finora il Palermo silente, non ha escluso altri colpi.

“E’ inutile fare un paragone tra Torre Annunziata e Palermo, quella città che ha milioni di abitanti, ha visto l’Europa, rimaniamo con i piedi per terra. Li rispetto infinitamente ma non li temo. I rosanero meritano altre categorie. Nemmeno questo Savoia è da Serie D. Sono convinto che sarà una lotta molto accesa, ma vi prego di smorzare i toni: massimo rispetto per tutti. La strada è ancora lunga, non voglio che la squadra perda la concentrazione. Credo di avere uno dei gruppi più forti dell’intera Serie D.
Abbiamo fatto un grandissimo lavoro, grazie a questo siamo arrivati a questo punto, però non ha senso fare paragoni tra noi e il Palermo, loro rimangono a +3, non facciamo l’errore di pensare di essere a pari punti visto che abbiamo lo scontro diretto a favore. Loro verranno qui a farci la guerra“.

A fare la guerra? Onestamente il Palermo per adesso sembra un agnellino durante il periodo pasquale…

E una battuta anche sul mercato del Savoia:
“Faccio i miei complimenti al Mister, che ci sta facendo vedere come si gioca a calcio e come si mentalizza una squadra. Altri rinforzi dal mercato? Se me li dovesse chiedere Parlato, sì. Tutto ciò che abbiamo fatto sul mercato, lo abbiamo deciso io, mio figlio Renato ed il ds Mignano”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui