Savoia scatenato sul mercato: i campani dopo aver aspettato, prima di assestare alcuni colpi di mercato sia in entrata che in uscita, annunciano l’arrivo del giovane talentuoso De Vena, che a quanto pare era finito pure finito sul taccuino degli obiettivi di mercato del Palermo.

La squadra guidata da Pergolizzi, malgrado le richieste dell’allenatore alla dirigenza, non si è ancora mosso sul mercato, limitandosi esclusivamente a sondare il terreno per alcuni giocatori di categoria.

Stando infatti a quanto raccolto nelle scorse settimane il direttore sportivo Renzo Castagnini sarebbe intenzionato ad acquistare giocatori di categoria superiore dunque a partire dalla Serie C.

In tal senso bisognerà aspettare il 2 Gennaio, data dell’apertura del mercato in entrata e in uscita per le squadre professionistiche: soltanto a partire da questo momento potremmo capire effettivamente quelle che sono le reali strategie di mercato del duo Castagnini- Sagramola nonché delle ambizioni del Palermo, che ha come unico obiettivo la vittoria del campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui