Mirri Palermo

Il presidente Dario Mirri, ha presenziato oggi alle 12,15 nella sala rossa del Teatro Politeama Garibaldi per annunciare la collaborazione solidale con Maredolce Onlus, fondata dagli attori Ficarra e Picone e che dall’anno 2019-2020 saranno anche i nuovi partner della società.

In quest’occasione il presidente del Palermo, ha anche parlato del momento attraversato dalla squadra:

Tutte le trasferte sono state complicate, le abbiamo vinte quasi tutte, tranne una. E’ una settimana a cui sicuramente non eravamo abituati: i ragazzi sanno che è un momento particolare e che devono dare ancora di più di quello che hanno fatto in passato“.

Santana stagione finita?

Questa è un po’ una provocazione, date tempo al tempo, Mario Santana è il capitano, nel senso proprio del termine, della nostra squadra, è il giocatore più rappresentativo. E’ il giocatore che aiuta la squadra a realizzare i migliori risultati, quindi Mario Santana tornerà a giocare nel Palermo“.

Si aspetta una reazione?

La reazione ci sarà, ne sono convinto, ma durante tutto il campionato, non solo domani, la squadra è convinta di poter far bene, sono ottime persone ed ottimi giocatori“.

Da Presidente è disposto a intervenire nel mercato e a fare uno sforzo nel mercato? 

Qualora fosse ritenuto necessario lo sforzo verrà fatto, ma la decisione spetta ai tecnici prima, al direttore sportivo, al direttore generale, al direttore amministrativo, all’amministratore delegato Sagramola; ad oggi nessuno di loro ha posto in essere questa necessità. Al momento opportuno anche con Tony di Piazza faremo le considerazioni del caso. Ma sappiamo tutti che dal primo all’ultimo dei giocatori, e dal primo all’ultimo dei dirigenti che possiamo puntare solo alla promozione“.

Vivere questo momento delicato da presidente che effetto fa?

“E‘ dura, so bene che quando facevo solo il tifoso ricevevo delle delusioni, un dolore terribile, so bene cosa si prova e lo continuo a provare ed in più con la responsabilità di non essere riuscito a dare la soddisfazione che volevano i tifosi ovvero battere l’Acireale”. 

In cosa consiste questa partnership con Maredolce Onlus?

Realizzare attraverso una squadra di calcio, qualcosa di più di una semplice promozione che può essere una gioia inerente al calcio ma effimera. Chi vorrà condividere questo progetto con noi potrà realizzare i sorrisi di tanti bambini, soprattutto per l’Ospedale dei Bambini che non dispone di diagnosi immediate, per via di strumentazioni non di ultima generazione e insieme con Salvo Ficarra e Valentino Picone, Stefania Petix e tutti gli altri, vorremmo dare un sorriso a questi bambini e a queste famiglie“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui