Palermo

L’articolo di Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport oggi in edicola, sottolinea che probabilmente oggi al Barbera ci saranno diversi spazi vuoti e non sicuramente i 30mila spettatori che ci si poteva aspettare qualche tempo fa in proiezione della gara odierna.

Il presidente Mirri auspicava qualche settimana fa che proprio contro l’Acireale ci potesse essere un record stagionale ed invece da questo punto di vista sarà un derby ridimensionato.
Salvo sorprese e in considerazione dei biglietti finora venduti, circa 2500, non saranno più di 15000 i tifosi presenti sugli spalti.

Ed è sempre la quota abbonati (10446) che riesce a far si che il Palermo mantenga un’ottima media di spettatori nelle partite casalinghe.
Probabilmente la festività e un po’ di assuefazione faranno sì che il Barbera oggi presenterà spazi vuoti, più di quanto si poteva immaginare qualche giorno addietro.

In conclusione di articolo, la lista dei convocati di Pergolizzi che esclude Rizzo Pinna Ferrante e Marong.
.

1 commento

  1. Questa citta’ vive di chiacchiere e di pretese….forse Mirri sta cominciando a rendersi conto con chi ha avuto a che fare Zamparini per 17 anni e in che ambiente ha lavorato…..il calcio di per se’ ha rotto le scatole se ne fa e se ne vede troppo andare allo stadio e’ diventato un rischio e un luogo dove la partita e lo sport hanno perso la propria centralità se poi ci metti anche una città come Palermo apatica e poco attaccata alla propria squadra, oltre che lamentosa e presuntuosa, dove tutto e’ dovuto purché lo facciano gli altri e con i loro soldi, beh il risultato e’ che Sagramola ha pienamente ragione quando dice che uno stadio di 25.000 posti basta e avanza …il tempo renderà merito all’epoca Zamparini chi l’ha vissuta potrà raccontare gioie emozioni e spettacoli vissuti ….coloro che hanno voluto il Palermo in D adesso piangano se stessi e vivano di ricordi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui