Crivello infortunato, Lancini squalificato: contro il Messina pronti Accardi e Peretti. L’esame dell’attacco di Zeman jr per la miglior retroguardia del campionato
Il difensore centrale rischia di saltare tre partite. Torna a disposizione Doda. Pelagotti rientra tra i pali.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

L’articolo di Valerio Tripi sottolinea la situazione di emergenza della difesa rosanero che contro il Messina sarà tutta da inventare. Gli esami a cui ieri si è sottoposto il difensore Crivello infatti e la conseguente diagnosi, fanno pensare che il centrale rosanero potrebbe restare assente per tre settimane provando a rientrare contro Acireale sebbene accelerando un po’ i tempi.

Con Lancini squalificato, molto probabilmente Pergolizzi si affiderà alla coppia Accardi Peretti con quest’ultimo che può ricoprire diversi ruoli dal centrocampista al difensore centrale cosa che Pergolizzi ha iniziato a fare dal ritiro di Petralia.
Rientrano Doda e Pelagotti.
L’acr Messina nelle ultime gare è andato in gol 6 volte in due partite e c’è da tenere d’occhio il bomber Coralli, attaccante di categoria che sembra rinvigorito dall’arrivo del nuovo allenatore Karel Zeman.

Quella di domenica, scrive Tripi, per il Palermo sarà la gara della verità nel senso di capire se questa mini crisi iniziata con la sconfitta con il Savoia e poi proseguita con lo squallido pareggio di Palmi sia soltanto un episodio o nasconda un problema più grosso.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui