Palermo

Stiamo parlando proprio di Eugenio Corini, allenatore del Brescia, che dopo la pesante sconfitta subita a Marassi contro il Genoa per 3-1 rischia di perdere il proprio posto sulla panchina dei lombardi.

Un rullino di marcia, quello del Brescia, che non ha convinto il presidente Cellino. Infatti la squadra è scivolata al terz’ultimo posto in classifica dopo aver collezionato 2 vittorie, 1 pareggio e ben 5 sconfitte, con una gara da recuperare contro il Sassuolo, rinviata a causa della morte del presidente della squadra nero-verde, Squinzi.

Si attenderà, visto il poco tempo ( infatti da domani ritorna il turno infrasettimanale), la sfida contro l’Inter, che potrà delineare le sorti dell’allenatore. Una società che ha bisogno di risposte immediate, nonostante la sfida con l’Inter riservi delle insidie non indifferenti, soprattutto dopo il pareggio che la squadra milanese ha rimediato in casa contro il Parma, nell’ultima gara di campionato.

Cellino, secondo indiscrezioni riportate da Sky Sport,  starebbe già pensando ad un sostituto. Il nome sul taccuino porterebbe proprio a Cesare Prandelli, bresciano di nascita e che ha già lavorato con Mario Balotelli, quando era ct della nazionale italiana. Forse è stato l’allenatore che ha fatto emergere il miglior Balotelli di sempre, soprattutto in nazionale, il cui momento culminante è rappresentato dalla doppietta contro la Germania nella semifinale di EURO 2012.

I contatti tra la società e il tecnico si sono fatti più intensi nelle ultime ore. Balla quindi la panchina di Corini, artefice della strabiliante promozione in serie A, ma che nella stessa serie non sta convincendo a pieno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui