avellino

Salta un’altra panchina siciliana nel girone C di Lega Pro.

Dopo il Catania, che ha affidato la panchina a Lucarelli, a farne le spese è la Sicula Leonzio che con una situazione di classifica non proprio esaltante(penultimo posto, 6 punti) decide di dare uno scossone e di ingaggiare un allenatore che questa categoria avrebbe dovuto affrontarla già a inizio anno.

Stiamo parlando di Giovanni Bucaro, l’allenatore ex Avellino che aveva conquistato la C proprio con la squadra campana e che adesso vuole un riscatto personale ed ottenere una tranquilla salvezza in questa nuova avventura con la squadra siciliana.

Un esonero per Grieco inevitabile dato il pessimo score delle ultime giornate per la Sicula Leonzio. Spetterà a Bucaro tentare di recuperare sul campo quanto perso in queste giornate di campionato. La testa è già alla Viterbese prossima avversaria, ma la suggestione porta anche il pensiero lontano, in particolare a quell’8 dicembre che vedrà Bucaro sfidare il suo passato: l’Avellino.

Quell’Avellino che ha portato via dall’inferno della D ma che per incomprensioni con la società non ha portato avanti nel nuovo campionato, la serie C.

La squadra irpina, dopo un’iniziale periodo di sbandamento, sta ritrovando la giusta continuità con Capuano, un allenatore carismatico, un leader dentro e fuori dal campo. Una sfida a distanza, in due realtà diverse, che si affronteranno a breve, in un faccia a faccia in cui soltanto il terreno di gioco potrà dire la sua, senza esclusioni di colpi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui