Intervistato dai microfoni di tuttomercatoweb durante la Palermo Football Conference tenutasi in città lunedì 7 ottobre al Circolo Palermo Tennis di viale del Fante 3, il procuratore Patrick Bastianelli ha espresso il suo punto di vista sul nuovo corso del palermo calcio, dando anche uno sguardo al passato.

Queste le sue parole : “Fa uno strano effetto tornare a Palermo dopo pochi mesi e ritrovarlo in Serie D. ricordo che grande atmosfera si respirava allo stadio, speravamo tutti in un esito totalmente diverso. L’augurio più grande è che il club rosa possa tornare nel breve periodo fra i professionisti. Sagramola e Castagnini sono due garanzie per la città e per i tifosi.

Durante l’intervista il manager sportivo ha anche raccontato di alcuni retroscena relativi alla trattativa dell’U.S. Città Palermo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del rumeno George Puscas, dove gli intermediari furuno proprio Bastianelli (in quanto procuratore della punta ex Inter) e l’ex ds della società rosanero Rino Foschi.

Questi i dettagli :”Puscas al Palermo? Foschi è una persona sincera, ha un carattere particolare, ma negli anni ha fatto soltanto il bene del club rosanero. nei momenti di maggior tensione provo a restare tranquillo, Foschi no. Ci fu un piccolo diverbio durante la trattativa per Puscas, nulla di grave comunque. Con il direttore abbiamo chiarito, tutti gli addetti ai lavori conoscono il carattere di Foschi“.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui