Sforzini: «Che soddisfazione, troppo invitante quell’assist».
«Il gol è per Marcellino, sono ancora al 60%».

Anche i «tagliagole» si commuovono.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, che riprende le dichiarazioni rilasciate dell’attaccante rosanero Sforzini durante la conferenza stampa post partita.

Quel soprannome poco si addice invece ad un genitore attaccato al proprio figlio con cui ha un rapporto speciale come testimoniano le diverse foto che li ritraggono sulle pagine dei social, in momenti di gioia familiare.

Il piccolo Marcellino, come lui stesso lo ha definito, vive lontano da Palermo, vive a Roma, e l’attaccante si commuove nel momento in cui dedica al proprio figlioletto di 5 anni il gol della vittoria. Gli manca molto e spera di portarlo al Barbera prima possibile.

L’analisi della partita, il suo stato di forma che definisce ancora al 60% e gli obiettivi di questa squadra che più che guardare le avversari pensa soltanto in casa propria
“…«Sinceramente, il risultato dell’Acireale ci cambia poco. Guardiamo le avversarie, ma pensiamo soprattutto a noi, perché dobbiamo fare il nostro campionato. Dobbiamo cercare di vincere il più possibile, rispettando tutti e senza avere timore di nessuno”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui